In questi momenti sono i poveri a pagare le conseguenze del fallimento delle super potenze.
Cadáveres de vítimas do coronavírus são abandonados nas ruas do Equador
Ecuador, la salma di un contagiato del covid, morto per le strade, la triste realtà del covid nei paesi da secoli colpiti dal virus della disuguaglianza sociale.
Chi è questo essere?
Un nazista, patrono della HAVAN – una specie di MacDonald che, per farsi
una clientela, pubblicizzava l’Havan come proprietà del figlio di Lula. Poi l’Havan è diventata di proprietà da Dilma, secondo il suo gioco politico.
Ma il peggio è stato durante l’ultima campagna elettorale, quando questo essere obbligò tutti i suoi lavoranti a votare Bolsonaro dietro il ricatto del licenziamento.
Secondo me dovrebbe essere condannato all’ergastolo.
Fatto ancora più grave è la strategia di Bolsonaro nel voler ritardare i risultati dei testi fatti e in questo modo nasconde il numero reale dei brasiliani contagiati, negando cosi la gravità del covidi-19.
BRASILE, IL CORTEO DELLA MORTE!
Organizzato dalla mandria di Bolsonaro, la parte più becera presente in ogni società sostenuta dal neoliberismo – un’esigua minoranza, circa il 12%, tutti ricchi senza scrupoli che vedono la massa come numeri, limoni da spremere fino all’ultimo e cancellare quando sono in esubero.
Isolado, Bolsonaro leva seu maior panelaço durante novo pronunciamento (vídeo)
O Panelaço, la protesta delle pentole vuote durante il discorso di Bolsonaro, forse il più sensato da quando è presidente.
* NOTA CONGIUNTA IN REPUDIO AL PRESIDENTE JAIR BOLSONARO *
Mi associo e credo di esprimere la volontà della classe lavoratrice dei poveri e discriminati colpiti da questo individuo, mi unisco a voi in questa azione di ripudio verso l’attuale presidente Bolsonaro e la sua campagna di disprezzo per la vita del popolo brasiliano.
Messico, conferenza stampa sul covid-19.
Médicos e profissionais de saúde são infectados em massa pelo coronavírus nos hospitais de SP
Un numero impressionante di medici e personale contagiati dal covid-19 a Sao Paulo e nel più grande ospedale pubblico del Brasile.
Senado aprova pagamento de auxílio emergencial de R$ 600
Il Brasile impiega più tempo.