Ao completar 400 dias de governo, Bolsonaro anuncia seu ataque mais duro aos povos indígenas
Il nuovo organo governativo per la difesa dell’indios considera i nativi brasiliani i veri invasori della terra; questo governo ha superato ogni limite e va fermato immediatamente per istigazione alla violenza sui popolo nativo: i veri proprietari del suolo brasiliani sin dalla preistoria.
Bellissimo ed emozionante: la forza delle donne è invincibile e poi se sono madri diventa sconvolgente e capace di coinvolgere tutti in un grande cambiamento.
La presidente del PT chiarisce: “Nessuna alleanza con i partiti di destra”. Questo perché gli scagnozzi giornalisti del governo di destra hanno già iniziato la campagna di disinformazione sulle prossime elezioni contro il PT.
IL SISTEMA POSTALE BRASILIANO.
Brasile. Il dramma di un paese con una maschera di libertà ove tutto il popolo è controllato e prigioniero di un sistema militare; e un ministro che si permette di squalificare i lavoratori per sostituirli con dei militari.
Lula: “lava jato” deu prejuízo de R$ 142 bi e quase destruiu o Brasil
La Lava Jato brasiliana, una struttura creata per il controllo di un sistema corrotto, si trasforma in complotto e colpisce Lula, il padre dei poveri brasiliani, pregiudicando e facendo sprofondare il Brasile nel limbo di una destra maleodorante.
Procuradoria Militar denuncia três coronéis da FAB por rombo de R$ 10,4 milhões
Ruba tu che rubo io, perfino i colonnelli sguazzano con il denaro pubblico, ma tanto i ladri sono i poveri.
Acordo entre Brasil e EUA ameaça cerca de 800 famílias em Alcântara, no Maranhão
Accordo tra Bolsonaro e Trump minaccia 800 famiglie nel Maranhao.
La Petrobràs: l’oro nero del Brasile che fa gola alle multinazionali e che durante la politica del governo Lula diede dignità e lavoro al popolo brasiliano.
Rússia anuncia que ampliará cooperação econômica e militar com a Venezuela
Un nuovo accordo tra la Russia e i paesi strozzati dal neoliberismo fascista nell’America Latina.
Lula: ‘Temos obrigação de estar na luta pelo desempregado, pelo povo que está passando fome’
Difendere e aiutare il discriminato è un dovere dell’umanità, ma solo i veri uomini e le vere guerriere sono capaci di farlo.
Eccellente e prezioso politico; peccato che i Brasiliani non se ne siano accorti.